Il nostro servizio di accordatura pianoforti è effettuato da accordatori altamente specializzati. Questi tecnici sono in grado di trattare lo strumento al fine di garantire una durata nel tempo.

Il nostro stabilimento di oltre 1.000 mq a Noventa Padovana, è dedicato alla manutenzione e riparazione degli strumenti. Poniamo particolare attenzione ai pianoforti da concerto Steinway & Sons, utilizzando esclusivamente pezzi di ricambio originali di ogni marchio.

Il nostro fine è quello di mantenere l’autenticità, le qualità del suono e il valore di ciascuno strumento.

Ogni quanto dovrei effettuare l’accordatura del mio pianoforte?

Generalmente l’accordatura di un pianoforte dovrebbe essere eseguita almeno una volta all’anno. La frequenza consigliata, comunque, varia in funzione dell’utilizzo dello strumento e delle condizioni ambientali alle quali esso è esposto. Potrebbe infatti essere necessario accordare il pianoforte più frequentemente nel corso dell’anno.

Adriano Zin, responsabile del servizio di accordatura e manutenzione pianoforti, vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore. Il know how acquisito nell’attività di accordatura, lo rende un professionista di fiducia e di riferimento nel nostro territorio.

Per richiedere informazioni o assistenza per il tuo strumento

CONTATTACI