STEINWAY SPIRIO è un pianoforte a coda dotato di un sistema di riproduzione automatico ad alta risoluzione, grazie al quale potete trasformare la vostra casa in una sala da concerto. Un capolavoro di precisione, tecnologia e tradizione artigianale, creato dagli specialisti Steinway con livelli di perfezione propri del nome Steinway & Sons.

Suonare o lasciar suonare!

Potete decidere immediatamente chi sarà a diffondere nella vostra casa le più belle musiche per pianoforte. Sarete voi stessi a suonare o una stella mondiale della musica? Oppure insieme a quattro mani?

Spirio è connesso ad un iPad. Per riprodurre la musica desiderata sarà sufficiente un tocco sullo schermo del device e il pianoforte suonerà brani dei più acclamati pianisti internazionali, con i tasti mossi da mani invisibili. Brani di musica classica, jazz, pop o soul suonati da Lang Lang, Billy Joel o Ludovico Einaudi, musiche di Bach, Liszt o Gershwin fino ai Beatles, ai Coldplay o Adéle, è possibile scegliere fra una biblioteca di migliaia di registrazioni. Ma soprattutto: ogni mese riceverete nuova musica.

Suonare o far suonare il vostro SPIRIO dipenderà soltanto dal vostro umore e dal momento.

Ispirazione e tecnologia

Spirio rappresenta la ricchezza di sfaccettature e la passione dell’artista attraverso l’utilizzo di un particolare software per la misurazione della velocità dei martelletti (fino a 1020 livelli di dinamica con una velocità fino a 800 segnali al secondo) e posizioni del pedale della sordina e del pedale del piano (fino a 256 posizioni del pedale a una velocità fino a 100 segnali al secondo). Morbidi trilli, precisi interventi del pedale o tonanti fortissimo, Spirio è in grado di padroneggiarli tutti, incorporando la ricchezza emozionale e tecnica del pianista.

Biblioteca musicale di livello mondiale

Tramite iPad, la app SPIRIO ti offre centinaia di esibizioni, dando vita al tuo pianoforte a coda STEINWAY. L’esclusiva biblioteca SPIRIO è aggiornata regolarmente in modo automatico e offre tutto quello che potresti desiderare, da J. S. Bach a Billy Joel, passando per Irving Berlin, e libera tutte le possibilità espressive del pianoforte a coda, indipendentemente dalle abilità del musicista.

Possiamo organizzare per te una dimostrazione gratuita delle meravigliose funzionalità di questo incredibile strumento, presso il nostro negozio. 

Per informazioni o per prenotare la dimostrazione:

CONTATTACI