Steinway to Heaven è un piccolo palco incastonato nel Cielo di Padova, uno spazio dove si vive la musica con qualità.

Uno spazio dedicato ai pianisti, ai musicisti, agli artisti, ai giovani talenti e neofiti di tutte le età che con le sue pareti in cristallo offre una completa visuale all’esterno, creando una suggestiva connessione con la sala adibita all’esposizione di strumenti musicali, all’interno della quale esso si trova.

Lo spazio è stato ricavato al primo piano del negozio Zin Strumenti Musicali ed è adatto per ospitare concerti, master class, lezioni, concorsi, eventi e saggi musicali di scuole pubbliche e private, presentazioni di libri e CD, conferenze e riunioni.

50 posti a sedere creano il perfetto ambiente per una piccola grande performance, magari intima nell’ascolto, ma di sicura suggestione, anche estetica, per la Musica.

La presenza di un pianoforte a coda Steinway & Sons, inoltre, impreziosisce l’evento proiettandolo “to Heaven”, verso il “Paradiso”. Da sempre, infatti, la casa tedesca-americana produce lo strumento migliore al mondo, usato dai più grandi pianisti nelle più prestigiose sale da concerto.

Per avere informazioni e/o prenotare il nostro spazio Steinway to Heaven:

CONTATTACI