Il noleggio di un pianoforte è il sistema più utilizzato per chiunque voglia intraprendere o riprendere lo studio del pianoforte o semplicemente lo voglia acquistare.

Ad esempio, avete un figlio che vorrebbe suonare il pianoforte, ma preferite aspettare prima di impegnarvi nel l’acquisto di un pianoforte? 
Avreste sempre desiderato suonare il pianoforte ma non avete mai osato acquistarne uno? Vorreste riprendere una vecchia passione ma temete di non riuscire a farlo con costanza?

Zin Strumenti Musicali propone una formula di noleggio del pianoforte con cui potrete lasciare alle spalle ogni dubbio e avere un pianoforte con cui suonare adatto alle tue esigenze e al tuo budget.

Noleggio con riscatto: come funziona?

Il contratto di noleggio di un pianoforte classico normalmente ha durata minima di 1 anno e può essere esteso a piacere. A seconda del periodo dell’anno e soprattutto della disponibilità, possiamo accordare una deroga con un minimo di 6 mesi, ma con un incremento della tariffa mensile.
Grazie alla formula di noleggio pianoforte con riscatto, nel caso successivamente decidiate di acquistare un pianoforte (sia esso, lo stesso preso a noleggio, o uno differente), il costo versato per il primo anno di noleggio, verrà scalato dal totale del prezzo d’acquisto.

È una formula molto vantaggiosa per i nostri clienti, poiché consente loro di godersi un pianoforte fin dal primo giorno, riducendo al minimo i costi per un futuro acquisto.
Qualora lo desiderassi, potrai sempre restituire il piano gratuitamente senza problemi dopo il termine minimo di un anno.

Cosa noleggiare?

Disponiamo di una grande varietà di pianoforti: 
pianoforti digitali, pianoforti verticali, verticali con il dispositivo di silenziamento Silent, pianoforti a coda di varie lunghezze, pianoforti nuovi, pianoforti usati, i quali prima di venire consegnati vengono preventivamente puliti, igienizzati e sanificati.

Come lo porto a casa?

Ci occupiamo noi del trasporto del pianoforte, in breve tempo avrete il vostro strumento a casa vostra.
Considera che il servizio di trasposto e facchinaggio di un pianoforte del peso di 100, 200, 300 kg, soprattutto in presenza di scale, comporterà l’utilizzo di una spiccata professionalità e di una copertura assicurativa tipo Kasco, per questo sarà richiesto un modesto contributo economico.

Per maggiori informazioni sul noleggio pianoforti

CONTATTACI